DIECI ALLA MENO NOVE CONSIGLIA LA LETTURA DELLA RIVISTA:

martedì 31 gennaio 2012

Nuovo client manager di TheBlogTV

Sarà Michela Bellini,

il nuovo client manager di TheBlogTV.

Michela Bellini arriva dall'agenzia di comunicazione integrata IAKI dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Clienti focalizzandosi in particolare su strategie di social media. Dopo aver conseguito una laurea in Architettura al Politecnico di Milano e un Master di Marketing presso la SDA Bocconi, ha cominciato a lavorare nel web fin dal 1998 con Madeinitaly.com, uno dei primi portali b2b italiani. Nel suo percorso professionale si annoverano agenzie internazionali come E-tree, Dada e Zodiak Media Group.



Wikio

settima edizione delle Olimpiadi della Scienza - Premio Green Scuola

Il Consorzio Interuniversitario Nazionale “La Chimica per l’Ambiente” (Consorzio INCA; www.incaweb.org) organizza la settima edizione del concorso "Prevenire è meglio che curare - La tutela dell’ambiente e della salute attraverso l’analisi del ciclo di vita dei composti chimici e dei processi produttivi" (a.s. 2011/2012), in collaborazione con il MIUR, con il periodico di divulgazione scientifica “Green. La scienza al servizio dell’uomo e dell’ambiente” (www.green.incaweb.org) e con la partecipazione della Società Chimica Italiana.

Il concorso è accreditato dal MIUR per il programma “Io merito” di Valorizzazione delle Eccellenze scolastiche (http://archivio.pubblica.istruzione.it/dg_ordinamenti/valorizzazione_eccellenze.shtml).

Possono partecipare singoli o gruppi di studenti frequentanti le scuole secondarie di II grado statali e paritarie di tutto il territorio nazionale.

Il bando e la documentazione necessaria alla partecipazione sono scaricabili dal sito:

http://incaweb.org/green/pgsVIIed/index.htm



La scadenza per l’invio degli elaborati è il 31 maggio 2012.



Per ulteriori informazioni:

Dott. Fulvio Zecchini

Consorzio INCA

Via delle Industrie, 21/8

30175 Marghera-Venezia

Tel.: 041/532-1851 int. 101

e-mail: fulvio.zecchini@incaweb.org



Wikio