DIECI ALLA MENO NOVE CONSIGLIA LA LETTURA DELLA RIVISTA:

lunedì 13 maggio 2013

NanotechItaly 2013: parte la Call for Paper del convegno internazionale sulle nanotecnologie

L’evento si svolgerà nuovamente a Venezia dal 27 al 29 novembre 2013

Aperte la Call for Paper, la Call for Workshop e laCall for Start-Up di NanotechItaly 2013, conferenza internazionale sulle nanotecnologie arrivata ormai alla sua sesta edizione. Anche quest’anno l’evento si terrà a Venezia Mestre, presso il Centro Congressi NH Laguna Palace. Rivolto a ricercatori, imprenditori, industrie, l’evento avrà luogo dal 27 al 29 novembre 2013.
NanotechItaly 2013 amplia quest’anno il proprio ambito anche alle cosiddette KET, le Keys Enabling Technologies definite dal programma Horizon 2020, e dimostrerà come siano fondamentali, insieme alle nanotecnologie, per promuovere la competitività e l’innovazione in settori prioritari per l’economia nazionale, tenendo ben presenti gli obiettivi di eccellenza scientifica, leadership industriale e responsabilità nei confronti dei cambiamenti definiti dall’Unione Europea per la crescita e lo sviluppo economico nei prossimi anni.
Per informazioni più dettagliate e l’invio di un contributo per la sessione Oral o Poster si può consultare il sito ufficiale dell’evento:

www.nanotechitaly.it.