domenica 13 giugno 2010

Dieci alla meno nove è media partner di NanotechItaly2010

Si consolida la collaborazione tra Veneto Nanotech, il polo di eccellenza internazionale nella ricerca applicata al settore delle nanotecnologie, ed il blog tematico “ Dieci alla meno nove” che da più di un anno racconta l’evoluzione del nanotech in Italia.




NanotechItaly2010 è il convegno internazionale, dedicato alle nanotecnologie, organizzato congiuntamente da AIRI/Nanotec IT, Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e Veneto Nanotech, dove parteciperanno i rappresentanti delle più importanti realtà italiane impegnate nel settore e molti esperti di fama riconosciuta provenienti da vari Paesi.
In questo contesto “ Dieci alla meno nove” terrà aggiornati i suoi lettori su tutte le notizie riguardanti questo importantissimo evento di innovazione tecnologica sul nanotech.





Per il momento la redazione di “ Dieci alla meno nove” ha preparato all’inizio della colonna di destra un banner di NanotechItaly2010 ed un elenco degli articoli sull’evento in modo di agevolare l’informazione ai visitatori del blog.

2 commenti:

  1. Complimentissimi, caro Aldo! Ne sono veramente contenta.

    A breve darò notizia sul Scientificando di NanotechItaly2010. E'un evento molto importante che merita di essere diffuso.

    Un abbraccio
    annarita

    RispondiElimina
  2. Grazie Annarita.
    Dare spazio ad eventi importanti come NanotechItaly2010 fa bene a tutta la blogosfera scientifica italiana.

    Ciao

    Aldo

    RispondiElimina