sabato 21 maggio 2011

Hydro2™ refrigerio nanotecnologico avanzato

La redazione di "Dieci alla meno nove" riporta un articolo proposto da Marco Zambelli, responsabile delle news per il sito Aktarus Group, azienda che produce e commercializza per Italia ed Europa prodotti nanotecnologici: isolanti termici per edilizia, prodotti per vetri atopulenti, soluzioni per solare termico, vernici isolanti nanotech.
Di seguito si può leggere l'articolo inviato:


Aktarus Group presenta Hydro2™ una fascetta rinfrescante in cotone al 100%, contenente un componente nanosolubile che, a contatto con l'acqua, si trasforma in un gel che attiva uno scambio termico costante e omogeneo, abbassando la temperatura superficiale del corpo. Hydro2™ è un prodotto innovativo di Aktarus Group studiato per dare sollievo e refrigerio agli atleti in condizioni di sforzo fisico, ma anche per combattere l’arsura durante le comuni attività di tutti i giorni, restituendo freschezza e benessere all'arrivo della stagione calda. La fascetta nanotecnologica rinfrescante Hydro2™ è fatta di cotone al 100%, sicura per la salute e del tutto atossica, come dimostrano severi test cui è stata sottoposta per garantirne la totale sicurezza. Vero innovativo ritrovato nanotecnologico, Hydro2™ fa da termoregolatore grazie a un componente nanosolubile attivabile in acqua che agisce innescando un interscambio termico uniforme nelle parti del corpo con cui è messa a contatto e senza creare punti più freddi, in particolare in zone strategiche soggette all'aumento di temperatura sotto sforzo fisico. Hydro2™ può, infatti, essere messa ai polsi, alle caviglie, al collo o cinta come una normale fascia intorno alla fronte, fungendo anche da assorbi-sudore, senza per altro rilasciarlo e senza quindi macchiare. Modo d'impiego: solo al primo utilizzo, la fascetta deve essere immersa per almeno 4 ore in acqua, dopo di che il suo potere rinfrescante dura per 3 giorni. Successivamente Hydro2™è riattivabile fino a circa 30 volte. Hydro2™ è un prodotto innovativo di Aktarus Group, società italiana specializzata nella commercializzazione di prodotti nanotecnologici, famosa per gli eccezionali materassini isolanti termici nanoporosi a base di Aerogel, ma anche per le vernici nanotecnologiche isolanti della serie Nansulate, le soluzioni nanotecnologiche DFI per vetri autopulenti e Nanosun2, l'affermato bitubo solare termico nanotecnologico per gli impianti di riscaldamento dell'acqua sanitaria a energia solare. Hydro2™ è la nuova applicazione nanotecnologica pensata da Aktarus Group per il benessere del corpo, ideale per dare supporto e freschezza durante l’attività fisica di atleti e sportivi, e al contempo soluzione pratica, intelligente e sicura per il quotidiano sollievo dal caldo eccessivo e dall'afa estiva in città, per alleviare la morsa della stagione calda alle porte.
Hydro2™ è disponibile in un'ampia gamma di colori e può essere personalizzata con la stampa di loghi e scritte. Hydro2™ porta l'innovazione nanotecnologica sulla pelle in totale sicurezza. Refrigerio nanotecnologico avanzato.



Wikio

Nessun commento:

Posta un commento